"Chi viaggia senza incontrare “l’altro”, non viaggia, si sposta”.
Alexandra David Neel

Ospitalità di qualità, all’Hotel Principe di Lampedusa di Palermo la certificazione di Isnart Unioncamere

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Il premio consegnato all’imprenditore Antonio Martello nel corso di una cerimonia che si è svolta nella sede della Camera di Commercio di Palermo. L’Hotel Il Principe di Lampedusa di Palermo entra a far parte del club delle strutture italiane certificate per la qualità dell’ospitalità e dei servizi.

All’hotel del Gruppo Martello Boutique Hotels è stata infatti assegnata la Certificazione Ospitalità Italiana di ISNART Unioncamere per l’anno 2023-2024. Il riconoscimento è stato consegnato ai titolari del Principe di Lampedusa Antonio Martello e a sua moglie Angela Brignone nel corso di una cerimonia che si è svolta nei saloni della Camera di Commercio di Palermo alla presenza del Presidente della Camera di Commercio di Palermo e Enna Alessandro Albanese, del Presidente di Unioncamere Sicilia Giuseppe Pace, dell’assessore alle Attività Produttive della Regione Sicilia Edmondo Tamajo e del il segretario della Camera di Commercio di Palermo e Enna Guido Barcellona.

L’Hotel Principe di Lampedusa è stato premiato per essersi distinto per la qualità del servizio, la professionalità dello staff, la capacità di accoglienza e la trasparenza.

Ospitalità Italiana è un’iniziativa del Sistema delle Camere di Commercio che, dal 1997, seleziona e promuove le strutture ristorative e ricettive del territorio nazionale che garantiscono il rispetto di elevati standard di qualità.
La certificazione, attribuita dalla Camera di Commercio di Palermo e Enna grazie alla collaborazione con ISNART, Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, è uno strumento di valorizzazione delle imprese e una garanzia di qualità e affidabilità per clienti e turisti.

Questo prestigioso riconoscimento certifica la conformità delle imprese ai valori dell’Ospitalità Italiana e valuta, con un sistema di rating, la loro idoneità ed efficienza in quattro aree di valutazione: qualità del servizio, identità, promozione del territorio, notorietà.

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