"Chi viaggia senza incontrare “l’altro”, non viaggia, si sposta”.
Alexandra David Neel

Oceania Cruises, 75 nuove rotte intorno al mondo

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail

L'HavanaNuova collezione di crociere Tropics & Exotics 2018-2019 con 75 itinerari, di cui 53 inediti con dieci rotte nel Pacifico meridionale, in Australia e Nuova Zelanda, 12 in Asia e Africa e 23 nei Caraibi a bordo delle sei navi di lusso di Oceania Cruises, compagnia crocieristica del gruppo Ncl. Rotte con scali multipli e prolungati in oltre 365 porti, inaccessibili alle grandi navi, sono i valori aggiunti della compagnia di Miami, pronta a salpare nel 2018 da Cuba con 10 nuove rotte a/r da Port Miami, dai 7 ai 10 giorni e scali a L’Avana, a Cienfuegos e Santiago de Cuba.

 

Ancora posti disponibili nel “180-Day World Cruises”, il giro del mondo in 180 giorni. Salperà invece il 23 giugno 2018 l’European Grand Tour, un viaggio di 85 giorni a bordo della nave Sirena con partenza e arrivo a Miami e sosta in 48 porti con pernottamenti anche a Firenze e Venezia mentre il 30 luglio 2018 Vikings & Royals salperà da Londra verso Scozia, Galles e Irlanda, oltre alle Isole Faroe.
Itinerari inediti, con rotte dagli Stati Uniti a Roma a bordo di navi da lusso ed estrema cura dei dettagli studiate per un target medio-alto – spiega Silvia Semeria, Business Development Manager di Oceania Cruises durante la visita a bordo di Riviera – sono il valore aggiunto di Oceania, focalizzata sull’aspetto gastronomico più di qualsiasi altra linea di crociera, con un’offerta culinaria di grande pregio curata dallo chef francese Jacques Pépin, conosciuta come The Finest Cuisine in Sea™, con alcuni dei migliori ristoranti di specialità del settore, tutti inclusi nel prezzo della crociera”.

 

L’open seating, opzione che consente di mangiare in qualsiasi momento e con chiunque si desideri, include gli autentici piatti italiani della Toscana, le deliziose bistecche di Polo Grill, la cucina continentale nel Grand Dining Room e le specialità americane preparate sul momento al Terrace Café. A bordo di Sirena, il nostro nuovo ristorante di specialità, Tuscan Steak, ispirato alla cucina gourmet della Toscana, il Polo Grill e il Jacques Bistro, con raffinatezze stagionali della cucina francese durante il pranzo presso il Grand Dining Room.

 
Oceania CruisesStile senza eguali e comfort caratterizzano le ampie ed eleganti sistemazioni per un numero ristretto di passeggeri, a bordo di Regatta, Insignia, Nautica e Sirena – da 684 ospiti – e Marina e Riviera, da 1.250 passeggeri. Con l’esclusivo Privèe, solo a bordo di Marina e Riviera, la sala da pranzo riservata ad un massimo di 10 ospiti, da prenotare per una serata indimenticabile, fra lavorazioni barocche e tappeti rosso Ferrari. Ogni viaggio a bordo di Oceania Cruises propone lezioni tenute da special guest, seminari Canyon Ranch, degustazioni di vini; Marina e Riviera si distinguono per il moderno Culinary Center, la prima scuola di cucina in crociera con postazioni di lavoro attrezzate in cui preparare i prodotti acquistati nei piccoli porti durante il Culinary Discovery Tours™.
Marina, Riviera e Insignia includono inoltre l’Artist Loft, in cui talentuosi artisti organizzano workshop creativi sulla pittura e sul disegno, ispirati ai luoghi visitati. A bordo di Riviera, Marina e Sirena anche il ristorante Red Ginger, ispirato al feng shui, con particolari in ebano, una rilassante parete a cascata e suggestive opere d’arte moderna asiatica in cui assaporare interpretazioni contemporanee dei classici asiatici.
Info oceaniacruises.com

Print Friendly, PDF & Email
Archivi