"Chi viaggia senza incontrare “l’altro”, non viaggia, si sposta”.
Alexandra David Neel

BMT 2015, a Napoli dal 26 al 28 marzo

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Golfo di Napoli

Golfo di Napoli, vesuviolive.it

Anticipo al giovedì: è una delle principali novità studiate per l’edizione 2015 della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo.
L’evento riservato al trade e organizzato da Progecta srl sarà ospitato nei padiglioni della Mostra d’Oltremare di Napoli da giovedì 26 a sabato 28 marzo 2015.

 

Nuova la formula, con l’inizio dei lavori programmato per il giovedì, in modo da dare agli espositori ed ai visitatori la possibilità di ottimizzare al massimo l’investimento per la partecipazione alla tre giorni di fiera. Numerose le adesioni già confermate alla prossima edizione della borsa, con un nutrito gruppo di nuovi espositori, soprattutto nel settore degli enti del turismo e delle aziende di servizi turistici. L’unico appuntamento su misura per il trade si distingue per il rinnovamento continuo, i contatti e relazioni condivisione, la centralità euromediterranea e l’opportunità di crescita per i giovani.

Info www.bmtnapoli.com

 

Come arrivare alla Mostra d’Oltremare di Napoli
In aereo: Aeroporto di Capodichino, da qui un bus collega a piazza Municipio (da qui autobus in direzione Fuorigrotta) e un bus ANM collega alla Stazione Centrale.
In treno: Napoli centrale o Metropolitana (stazione ‘Campi Flegrei’); da qui la Mostra è raggiungibile a piedi attraversando Piazzale Tecchio.
In auto: Tangenziale Uscita Fuorigrotta. Seguire le indicazioni Mostra d’Oltremare.

Print Friendly, PDF & Email
Archivi